Giaccherini: “Sapevamo che era dura, dopo il 2-0 l’abbiamo consolidata. Real? Sarà difficile, ma andremo lì per giocarcela!”

Emanuele Giaccherini, attaccante del Napoli, ha così commentato la vittoria contro il Genoa subito dopo il fischio finale:

Il Genoa è una squadra difficile da affrontare. giocano uomo contro uomo a tutto campo. Sapevamo che era dura, l’abbiamo sbloccata nel secondo tempo e l’abbiamo consolidata col 2-0.

Real? E’ una partita bellissima da giocare e affrontare, tutti vorrebbero giocarla. Da domani inizieremo a preparare con grande entusiasmo la partita col Real Madrid.

Penso che sia la squadra più forte del mondo, parlano i numeri, hanno vinto dieci Champions League. Sarà difficile, ma andremo li per giocarcela.

Siamo in un momento ottimo, sarà fantastico giocarla.

Speriamo alla fine di regalare tante gioie ai nostri tifosi”. 

SKY – “Prova di maturità? Siamo andati in campo con la testa al Genoa non al Real Madrid. Sapevamo che era una partita difficile, eravamo super marcati. Poi la abbiamo sbloccata nel secondo tempo.

Importanza del goal? Prima partita da titolare, io lavoro tutto l’anno per essere al massimo. L’importante è quando ci facciamo trovare quando siamo chiamati in campo.

L’impresa a Madrid? Bellissimo giocare queste partite in Champions, la maggior parte della nostra squadra non le ha giocate. Andiamo a giocarcela, niente è impossibile”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giaccherini: "Sapevamo che era dura, dopo il 2-0 l'abbiamo consolidata. Real? Sarà difficile, ma andremo lì per giocarcela!"

Impostazioni privacy