Giaccherini: “Speravo che arrivasse questo momento, vogliamo una vittoria. Stasera c’è il Genoa, da domani ci concentreremo sul Real”

L’esterno azzurro Emanuele Giaccherini ha parlato alla vigilia di Napoli-Genoa, partita che lo vedrà partire dal 1′. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

Questo post in breve

SKY

“Speravo che arrivasse questo momento e speriamo di fare una bella partita ed ottenere una vittoria. Stasera c’è il Genoa, sbagliato pensare al Real Madrid. Da domani ci concentreremo sul Real. Il mister non voleva che nessuno pensasse o parlasse del Real, ci siamo preparati per il Genoa”.

MEDIASET PREMIUM

“Il mister è stato chiaro, dobbiamo pensare solo al Genoa. È difficilissima, l’ombra del Real Madrid è vicina ma dobbiamo portare questi tre punti fondamentali a casa. Testa solo al Genoa? È solo così che si migliora, il mister vuole molto dalla squadra, trova sempre qualcosa che non gli piace. Questo è positivo, ti fa migliorare in ogni partita. Stasera vogliamo vincere e festeggiare con i tifosi, poi penseremo al Real”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini: "Speravo che arrivasse questo momento, vogliamo una vittoria. Stasera c'è il Genoa, da domani ci concentreremo sul Real"

Impostazioni privacy