Ancelotti: “Per il Real non sarà semplice. Chi fa sette goal in Serie A è fortissimo! Bravi a mantenere alto il rendimento anche senza Milik”

Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere dello Sport. L’ex allenatore del Real Madrid si è soffermato sul momento che vive il Napoli e sulla sfida, ormai imminente, con i Galacticos.

Queste le parti più interessanti: “Il momento del Napoli? Non mi sorprende, lo seguo tanto e gioca benissimo. La cosa, invece, che mi sorprende è che sono riusciti a mantenere alta la qualità offensiva, nonostante abbiano perso il migliore giocatore offensivo: Milik”.

“La goleada contro il Bologna? Ho visto le reti. Una squadra che riesce a fare sette goal nel campionato italiano può significare una sola cosa: è fortissima. Juventus favorita? Hanno un grosso vantaggio e sono molto forti. È la candidata allo scudetto, ma Napoli e Roma non vogliono mollare. E poi dovrà giocare i due scontri diretti all’Olimpico e al San Paolo, il campionato non è chiuso. Sfida con il Real Madrid? Giocare contro di loro non è sempre molto difficile, ma anche giocare contro questo Napoli non è semplice “.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ancelotti: "Per il Real non sarà semplice. Chi fa sette goal in Serie A è fortissimo! Bravi a mantenere alto il rendimento anche senza Milik"

Impostazioni privacy