DALLA SPAGNA – Zidane in tensione: due aspetti preoccupano il tecnico del Real Madrid

La partita di andata degli ottavi di Champions League si avvicina e con essa sale la tensione. Il Real Madrid non arriva nel migliore dei modi: pause e infortuni fanno vacillare le certezze spagnole. Sono diversi i giocatori non al massimo e con problemi fisici. Daniel Carvajal e Gareth Bale soffrono gli infortuni più gravi ma a loro si aggiungono Luka Modric, James Rodriguez e Marcelo.

“DOBBIAMO PENSARE A VINCERE”

Secondo quanto riferito dal quotidiano MARCA, Zinedine Zidane vuole la squadra concentrata al massimo. Non sarebbe contento di diversi aspetti, prima di tutte la lunga pausa. Sono quattordici giorni che il Real Madrid non gioca un match principalmente a causa del rinvio della partita contro il Celta Vigo. Il francese sa che due settimane di stop sono molte e campionato e coppa incombono.

NON BISOGNA PENSARE AL NAPOLI

Sempre MARCA rimarca la volontà di Zidane di non voler i suoi calciatori distratti dalla sfida contro il Napoli. Il mister dei Galacticos avrebbe ricordato ai ragazzi “Abbiamo solo un punto di vantaggio“. Il Barcellona infatti si avvicina a 45 punti, anche se con due partite in più rispetto ai madrileni. Il coach vorrebbe evitare il malcostume che potrebbe portare i giocatori a sottovalutare l’impegno nella Liga. Ma sia il Barcellona che il Napoli oramai sono sempre più vicini…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA – Zidane in tensione: due aspetti preoccupano il tecnico del Real Madrid

Impostazioni privacy