Nestorovski frena le voci di mercato: “Io al Napoli o alla Juve? Io voglio essere felice, e in panchina non lo sarei”

In un’intervista al Corriere dello Sport l’attaccante del Palermo Ilija Nestorovski, macedone classe 1990 che sta disputando una buona stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro: “Mi chiedono: il Napoli, la Juve, il Real? Voglio essere felice, se sto in panchina non lo sono“.

L’attaccante ha un solo obiettivo in tenta per il momento: “Voglio aiutare il Palermo a salvarsi. Non penso ad altro fino al termine della stagione. Più che sogni traguardi? Certo, come diventare capocannoniere in A. Essere il migliore, sempre. Del resto anche a carte con mia moglie o a palla con mia figlia, voglio solo vincere. Se sei il migliore, gli occhi saranno puntati su di te”.

“Prima non avevo grandi squadre o soldi. Oggi sono in paradiso. Lo sono sempre stato dove ho lasciato il cuore. Qui a Palermo rappresento un simbolo, vivo bene, è la mia dimensione. Posso andare anche a Roma o a Torino ma se non gioco il fuoco si spegne”. Dunque al meno per adesso Nestorovski sembra intenzionato a restare in rosanero, ma in estate gli scenari potrebbero cambiare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nestorovski frena le voci di mercato: “Io al Napoli o alla Juve? Io voglio essere felice, e in panchina non lo sarei”

Impostazioni privacy