GdS – Zielinski talismano di Sarri: con lui in campo una sola sconfitta e 29 punti guadagnati

Nelle ultime ore si sono moltiplicate le voci di possibili interessamenti da parte di diverse squadre estere (si è parlato anche di Real Madrid), ma per ora se lo gode il Napoli. Stiamo parlando di Piotr Zielinski, il migliore acquisto ad oggi – con buona pace di Milik, che ha giocato solo poche partite – della sessione estiva di calciomercato azzurro.

A celebrarlo è la Gazzetta dello Sport che parla del polacco come vero e proprio talismano di Maurizio Sarri. Con in campo Zielinski infatti il Napoli ha perso soltanto una gara di campionato ed ha mostrato sempre un gioco a tratti spumeggiante. 29 punti ottenuti in 12 gare con lui in campo, cifre niente male!

ZIELINSKI: NAPOLI SI COCCOLA IL SUO TALENTO

Non serviva certamente la gara con il Bologna per decretare la grandezza di un giocatore in continua ascesa come Zielinski. Di fatto però il tracciante di 30 metri che ha lanciato Insigne verso la porta nella quale ha segnato, è un tassello in più da aggiungere ad un mosaico già pieno. Tutto qui? Nemmeno per idea, perché è sempre lui a mettere Mertens davanti alla porta con un assist al bacio per il belga.

Ad oggi in campionato sono 6 assist e 2 reti per lui. Cifre da grande talento, cifre che sono destinate ad aumentare sensibilmente nei prossimi mesi.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Zielinski talismano di Sarri: con lui in campo una sola sconfitta e 29 punti guadagnati

Impostazioni privacy