Super Mertens, ora il rinnovo: ma ADL vuole alzare la clausola. La situazione

Capocannoniere del campionato, giocando in un ruolo non suo ma dal quale ora sarà difficile schiodarlo: le copertine del Napoli sono tutte per Dries Mertens, autore di una tripletta a Bologna e trascinatore della squadra da quando Sarri ha deciso di schierarlo come prima punta.

Ora però, per il folletto belga, deve arrivare il rinnovo del contratto. Con relatica clausola rescissoria. L’edizione odierna del Roma approfondisce così la situazione: “De Laurentiis vorrebbe alzare la clausola per l’Europa a 65 milioni di euro, mentre per la Cina la cifra sarebbe aumentata di 10 milioni. Tanti soldi? Sicuramente, ma un attaccante come Mertens oggi, o meglio l’anno prossimo, potrebbe far gola a molti. Bisogna soltanto aspettare la risposta del giocatore, che con il presidente azzurro sta ancora trattando le commissioni per il suo nuovo procuratore”.

“Al momento le idee sulla clausola sono distanti, anche perché Mertens non vorrebbe una postilla così alta. Unica certezza è che per l’Italia non ci sarà prezzo: meglio stare attenti, anche perché l’Inter, da sempre, apprezza molto il furetto del Napoli. E con i milioni in arrivo nella prossima estate è meglio stare attenti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Super Mertens, ora il rinnovo: ma ADL vuole alzare la clausola. La situazione

Impostazioni privacy