Miccoli esalta Mertens: “Cosa avrebbe fatto se avesse giocato dall’inizio in quel ruolo?”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex calciatore Fabrizio Miccoli. L’attaccante del Palermo è apparso entusiasta dell’attacco dei “piccoletti” del Napoli. Questo il suo giudizio sul nuovo assetto offensivo di Sarri:

“BISOGNA CREDERE ALLO SCUDETTO”

Campionato chiuso? La Juventus ha un buon margine. L’Inter ha fatto una buona partita ma ha sprecato troppe occasioni. Credo che fino a quando l’aritmetica non condanni ci si debba credere fino alla fine. Filo da torcere al Real Madrid? Sarà una bella partita. Non credo che il passaggio del turno del Real Madrid sia scontato. Sarà molto importante la prima partita”.

“SE MERTENS AVESSE GIOCATO DALL’INIZIO…”

Attacco di piccoletti? Se Mertens avesse giocato dall’inizio in quel ruolo quanti goal avrebbe fatto? Certo avere Milik e Pavoletti aiuta, hai più soluzioni. Partite come quelle col Palermo hanno bisogno di caratteristiche diverse. Il Napoli ha creato occasioni ma l’avversario era chiuso“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Miccoli esalta Mertens: “Cosa avrebbe fatto se avesse giocato dall’inizio in quel ruolo?”

Impostazioni privacy