La SSC Napoli regala i biglietti per il match contro il Real. Partecipa al concorso!

La partita contro il Real Madrid si avvicina e la febbre per il match sale. Il ritorno si giocherà a marzo al San Paolo e il sold out era scontato. La SSC Napoli però ha voluto conservare 20 biglietti nel settore distinti per altrettanti tifosi fortunati. Tramite il sito ufficiale, il club azzurro ha indetto un concorso per potersi aggiudicare uno dei tagliandi rimanenti:

IL COMUNICATO

Tutti i tifosi azzurri che dal 6 al 26 febbraio effettueranno acquisti presso gli unici due Official Store SSC Napoli, al Centro Commerciale Campania ed alla Stazione Centrale di Napoli, potranno partecipare all’estrazione di 20 tagliandi del Settore Distinti per la gara contro il Real Madrid“.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO

Vola allo stadio per il match evento dell’anno, partecipa allo straordinario concorso e vinci il biglietto della sfida stellare del 7 marzo al San Paolo. Tutte le info e modalità di partecipazione sul sito: concorso.sscnapoli.it Regalati la passione azzurra, vinci la sfida col Real e diventa protagonista dell’evento dell’anno nella magica notte del San Paolo“.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La SSC Napoli regala i biglietti per il match contro il Real. Partecipa al concorso!

Impostazioni privacy