Brutta notizia che arriva da Bologna: arrestato tifoso del Napoli. Aveva tentato di entrare allo stadio nonostante il “Daspo”

Non solo belle notizie arrivano da Bologna, dove ieri sera il Napoli ha schiantato la formazione di Roberto Donadoni addirittura per 1-7.

Infatti, come riporta l’edizione online de Il Mattino, un tifoso del Napoli di 30 anni è stato arrestato ieri sera dalla Polizia per avere tentato di entrare allo stadio Dall’Ara di Bologna nonostante avesse a carico un “Daspo”. Il provvedimento vieta l’ingresso a eventi sportivi in seguito a scontri fra tifoserie o con le forze dell’ordine. L’uomo, residente a Napoli, che ha alle spalle vari precedenti, è stato identificato nelle fasi di accesso degli ultras allo stadio.

Proseguono intanto gli accertamenti della Polizia e della Digos sul lancio di petardi e fumogeni contro agenti e carabinieri, avvenuto in via Irma Bandiera prima dell’inizio della partita, da parte di un gruppo di tifosi del Bologna. Per riportare la situazione alla calma c’era stata una breve carica di alleggerimento della Polizia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brutta notizia che arriva da Bologna: arrestato tifoso del Napoli. Aveva tentato di entrare allo stadio nonostante il “Daspo”

Impostazioni privacy