Ag. Hamsik: “Ieri serata incredibile, la stagione di Marek è fantastica. La vittoria di ieri è un segnale al campionato e al Real. Se il Napoli dovesse vincere lo Scudetto…”

L’agente di Marek Hamsik, Juraj Venglos, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss tornando sulla tripletta realizzata ieri sera dal capitano azzurro al Bologna, ed ha analizzato la stagione della squadra di Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ieri ho guardato la partita è stata una serata incredibile per Marek e per i tifosi del Napoli. Il ragazzo quest’anno sta disputando una stagione fantastica, la sua forma è straordinaria.

Il Napoli è in grande forma. È stato sicuramente un segnale, al campionato e al Real. Mancano alcuni mesi alla fine della stagione, il Napoli deve pensare partita per partita. Marek è pieno di tatuaggi, se il Napoli dovesse vincere lo Scudetto troverebbe sicuramente posto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hamsik: “Ieri serata incredibile, la stagione di Marek è fantastica. La vittoria di ieri è un segnale al campionato e al Real. Se il Napoli dovesse vincere lo Scudetto…”

Impostazioni privacy