RAI – Per il rinnovo di Mertens siamo alla stretta finale, con Insigne c’è distanza ma la volontà è quella di trovare un accordo. Complicata la situazione di Ghoulam

Nel corso di “Zona 11 Pm”, programma andato in onda su Rai Sport 1, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, che ha fatto il punto sulla situazione rinnovi in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Per quanto riguarda Mertens ci siamo. Il belga rinnoverà con il Napoli. La clausola rescissoria, valida dopo 18 mesi, è molto articolata. Parliamo di circa 50 pagine con cifre differenti per l’Europa e per l’Asia. L’annuncio manca proprio per questo motivo, ma il rinnovo ci sarà.

Insigne? Febbraio è il mese decisivo per il suo rinnovo. Il Napoli vuole chiudere in un modo o nell’altro, ma al momento c’è ancora distanza. Il club è disposto ad arrivare a 3 milioni più bonus, mentre Insigne chiede 4.5 milioni e dovrà sedersi al tavolo per negoziare. La volontà del Napoli è quella di rinnovare.

Ghoulam è probabilmente il nodo più duro da sciogliere. Al momento c’è gelo con l’entourage dell’algerino. Il Napoli è fermo ad un’offerta non negoziabile di 1.8 milioni di euro, mentre l’entourage è fermo alla richiesta di 2.5 milioni“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Per il rinnovo di Mertens siamo alla stretta finale, con Insigne c'è distanza ma la volontà è quella di trovare un accordo. Complicata la situazione di Ghoulam

Impostazioni privacy