CLAMOROSO – “Ibrahimovic vuole giocare nel Napoli, ha già parlato con De Laurentiis!”

Il collega giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto negli studi di Rai Sport nel corso della trasmissione “Zona 11 Pm”, rivelando interessanti retroscena su Ibrahimovic e il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ibrahimovic nel 2004 confessò il suo grande amore per Maradona in un’intervista. Nel 2005 era a Napoli per l’addio di Ferrara al calcio e quando vede il golfo dice ‘questa è la mia città’. Nel 2015 incontrò casualmente De Laurentiis in un ristorante negli Stati Uniti e gli disse: ‘Presidente, io amo la città di Napoli, vorrei chiudere la mia carriera in azzurro e vincere il terzo scudetto’.

Al momento c’è gelo da parte di De Laurentiis per il contratto che deve essere per forza di cose importante. L’età elevata dello svedese e i diritti di immagine complicano non poco l’eventuale trattativa. Però, se Ibra fosse disposto ad un sacrificio importante, la situazione potrebbe cambiare“.

A confermare tale tesi è l’ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, anch’esso intervenuto in trasmissione: “Nel 2007 Raiola mi disse: ‘Ibrahimovic vuole chiudere la carriera al Napoli’. Bisogna vedere se De Laurentiis e Sarri sono d’accordo ad un innesto in rosa come quello di Ibrahimovic“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CLAMOROSO - "Ibrahimovic vuole giocare nel Napoli, ha già parlato con De Laurentiis!"

Impostazioni privacy