Maksimovic: “Col Palermo pensavamo di averla già vinta dopo il risultato della Roma. Col Bologna dovremo stare attenti e svegli per 90′”

Il difensore del Napoli, Nikola Maksimovic, ha parlato alla vigilia del match di campionato contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport:

E’ una squadra che sta bene, l’ultima volta che hanno perso in casa è stato con la Fiorentina ad ottobre. Sono una squadra che possono decidere la gara con piccole cose. Dovremo stare attenti e svegli per 90′ e portare i 3 punti a casa.

Pensiamo solo a noi stessi, la settimana scorsa abbiamo visto il risultato della Roma e siamo entrati in campo col Palermo sicuri di vincere, poi sappiamo bene com’è andata.

Pensiamo partita per partita, poi vedremo dove riusciremo ad arrivare.

Real Madrid? Queste gare danno una crescita di squadra e che possono farci vincere qualcosa di importante“. 

SKY – “7 punti nelle ultime 3? Abbiamo cominciato questo 2017 con la testa giusta, consapevoli delle nostre forze. Noi cerchiamo di dare il massimo e lottare su tutte le palle.

Il mister vuole questo pressing asfissiante.

Meglio Milik o Mertens? Non saprei cosa scegliere, sono due attacchi micidiali.

Hanno tecnica e velocità. Noi dobbiamo dare il 110% per portare a casa un risultato positivo”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Maksimovic: “Col Palermo pensavamo di averla già vinta dopo il risultato della Roma. Col Bologna dovremo stare attenti e svegli per 90′”

Impostazioni privacy