RAI – Rinnovo Insigne, nuovo incontro tra le parti dopo la gara con il Real Madrid: i dettagli

Terminato il calciomercato invernale, è tempo di altre priorità in casa Napoli. Una su tutte, lo spinoso caso riguardante il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne.

Dopo i battibecchi in estate e i continui botta e risposta di questi mesi, sta per scriversi un altro capitolo della tribolata trattativa per il prolungamento del sodalizio tra Lorenzinho e la maglia azzurra.

Infatti, secondo quanto riportato dai colleghi della Rai, è atteso un nuovo incontro tra l’entourage del calciatore e la società di De Laurentiis

Vertice che, con tutta probabilità, si terrà successivamente alla gara d’andata di Champions League contro il Real Madrid.

Al momento, la distanza tra le parti sembrerebbe essersi leggermente abbassata: diminuita da 5 a 4 milioni la richiesta degli agenti di Insigne, mentre il Napoli sarebbe disposto ad aumentare la propria offerta, raggiungendo i 3 milioni all’anno più bonus.

Nel caso in cui non dovesse trovarsi alcun tipo di accordo, pare che De Laurentiis abbia già chiesto informazioni all’amico Lotito riguardo la possibilità di trattare per un eventuale acquisto in estate di Keita Balde, ormai ai ferri corti con il club biancoceleste.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Rinnovo Insigne, nuovo incontro tra le parti dopo la gara con il Real Madrid: i dettagli

Impostazioni privacy