Giuntoli guarda già al prossimo mercato estivo: occhi puntati su Emmanuel Latte Lath!

Terminato da meno di 24 ore quello invernale, per gli operatori di mercato è già tempo di pensare alla prossima infuocata sessione estiva.

Anche il Napoli è infatti già proiettato in quest’ottica, con Cristiano Giuntoli sempre allerta per nuovi prospetti futuri da regalare al già forte organico guidato da Maurizio Sarri.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Calciomercato.com, il club azzurro avrebbe messo gli occhi su un altro prodotto interessante proveniente, manco a dirlo, dall’Atalanta: si tratta di Emmanuel Latte Lath, giovane promessa di 18 anni proveniente dal settore giovanile bergamasco. 

Latte, ivoriano classe ’99, ha già timbrato il cartellino in Coppa Italia, allo Juventus Stadium, nel 3-2 per i bianconeri.

Un bel biglietto da visita, con i dirigenti di mercato azzurri e non solo che stanno già fiutando Latte come prossimo crack del calcio italiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli guarda già al prossimo mercato estivo: occhi puntati su Emmanuel Latte Lath!

Impostazioni privacy