Il Mattino – Arek Milik si prepara a tornare tra i convocati per la sfida contro il Bologna

Il futuro del Napoli passerà anche dal pieno recupero di Arek Milik, fermo per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro dallo scorso ottobre.

L’odierna edizione de Il Mattino si è concentrata proprio sull’attaccante polacco, sottolineando di come servirà almeno un altro mese prima di poterlo vedere in campo per 90′. Nel frattempo, a meno di sconvolgimenti dell’ultima ora, il centravanti tornerà nella lista dei convocati nella prossima sfida, che vedrà gli azzurri di scena al Dall’Ara di Bologna. 

Il tecnico Maurizio Sarri – continua il quotidiano – avrebbe voluto portarlo in panchina già nella sfida contro il Palermo, per fargli riassaporare l’odore del campo. La fretta è però cattiva consigliera, dunque alla fine Sarri si è deciso ad attendere un’ulteriore settimana, anche perché l’ultimo interesse del club è quello di forzare un rientro del ragazzo originario di Tychy.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Arek Milik si prepara a tornare tra i convocati per la sfida contro il Bologna

Impostazioni privacy