FOTO/ Gabbiadini si presenta su Facebook: “Felice di essere al Southampton. Che strutture: ti fanno venire voglia di lavorare”

Alla fine la cessione di Manolo Gabbiadini si è realizzata: il Southampton ha acquistato il calciatore per 17 milioni più bonus. Il calciatore ha superato le visite mediche ed è stato presentato dal club inglese.

IL SALUTO AL NUOVO CLUB

Attraverso il suo account ufficiale Facebook Manolo ha salutato la sua nuova squadra e i suoi nuovi tifosi con un augurio: “Glad to be here, delighted to join Southampton FC! I will give my best! Come on #SaintsFC!” (“Contento di essere qui, incantato di unirmi al Southampton! Farò del mio meglio! Forza Saints”)

LA FOTO

Questa la foto del’ex numero 23 azzurro:

Il Southampton, attraverso il suo portale, ha pubblicato un’intervista a Gabbiadini: “Da quand’ero bambino sognavo di giocare in Premier, ora il sogno si è avverato e non vedo l’ora di iniziare. Vedendo le strutture posso dire che sono di un livello incredibile, anche se paragonate a quelle della Serie A: ti fanno venire voglia di lavorare e di dare il massimo sin da subito”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO/ Gabbiadini si presenta su Facebook: "Felice di essere al Southampton. Che strutture: ti fanno venire voglia di lavorare"

Impostazioni privacy