UFFICIALE/ El Kaddouri all’Empoli, la nota del Napoli

AGGIORNAMENTO 18.47 – Ora è ufficiale: il Napoli comunica attraverso il proprio sito di aver ceduto Omar El Kaddouri a titolo definitivo all’Empoli. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il club toscano ha pagato 1,5 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il 20% della cifra va al suo procuratore, Mino Raiola.

AGGIORNAMENTO 18.16 – Arrivano ulteriori conferme: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, c’è la firma di El Kaddouri con l’Empoli: trasferimento a titolo definitivo, con contratto di tre anni e mezzo.

AGGIORNAMENTO 17.24 – I colleghi di Premium Sport danno le cifre dell’affare El Kaddouri ormai imminente: 1.5 milioni al Napoli, per il marocchino accordo fino al 2020. Per gli azzurri, infine, 30 o 40% su una futura rivendita.

AGGIORNAMENTO 16.55 – Trattativa agli sgoccioli, tutto praticamente sistemato per Omar El Kaddouri all’Empoli: ultimi dettagli da limare, manca poco alla chiusura dell’affare tra Napoli ed Empoli, così come riporta il collega Gianluca Di Marzio sul suo portale.

AGGIORNAMENTO 15.00 – Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, conferma le voci delle ultime ore: è arrivato il via libera di De Laurentiis per la cessione di El Kaddouri, accordo praticamente ad un passo.

AGGIORNAMENTO 14.30 – Come riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, El Kaddouri potrebbe alla fine anche restare a Napoli, fino a scadenza di contratto (30 giugno 2017). Poi il marocchino si trasferirebbe in Turchia al Trabzonspor, anche se con l’Empoli la trattativa va avanti.

AGGIORNAMENTO 14.00 – La situazione per El Kaddouri è più che chiara: Napoli ed Empoli hanno l’accordo, il giocatore non lo ha ancora trovato coi toscani ed è tentato dalla pista turca.

AGGIORNAMENTO 13.30 – In queste ultime ore si sta cercando l’accordo definitivo tra Empoli ed El Kaddouri: niente Turchia per lui probabilmente, si avvicina la soluzione Empoli.

AGGIORNAMENTO 12.30  – Gianluca Di Marzio, collega di Sky, conferma che Napoli ed Empoli continuano a trattare per El Kaddouri. Trattativa in fase avanzata, le possibilità di chiudere sono alte nonostante pare che il giocatore abbia firmato un pre contratto con il Trabzonspor.

Come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, la trattativa tra Napoli ed Empoli per Omar El Kaddouri è tutt’altro che saltata.

Infatti in questi minuti l’affare è ritornato caldo e c’è un incontro in corso tra le due società per definire l’operazione. Ci sono buone possibilità per arrivare ad un accordo e alla chiusura dell’affare entro le ventitré di questa sera.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE/ El Kaddouri all’Empoli, la nota del Napoli

Impostazioni privacy