Criscitiello polemico sul passaggio di Orsolini alla Juventus: “Complimenti al ds dell’Ascoli, ha tirato il miglior pacco del mercato!”

Nel corso dello speciale ‘Calciomercato’ su Sportitalia, il giornalista Michele Criscitiello ha aspramente polemizzato riguardo, secondo lui, l’esborso eccessivo effettuato dalla Juventus per Riccardo Orsolini, talentuoso attaccante esterno prelevato dall’Ascoli, conteso al Napoli in questa sessione di mercato invernale:

Orsolini ha giocato un buon girone d’andata. Faccio i miei complimenti al ds Giaretta per aver tirato il miglior pacco del mercato ai bianconeri per sei milioni di euro più quattro di bonus“. 

Risposta che non si è fatta però attendere da parte del direttore sportivo del club marchigiano: “Non sono per niente d’accordo, la Juventus difficilmente sbaglia e anche questa volta c’ha visto giusto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello polemico sul passaggio di Orsolini alla Juventus: "Complimenti al ds dell'Ascoli, ha tirato il miglior pacco del mercato!"

Impostazioni privacy