Borriello, assessore allo Sport: “Già vedo miglioramenti al San Paolo. Maxischermi per Napoli-Real? Stiamo lavorando per trovare una soluzione ma…”

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla questione San Paolo. Ecco le sue parole:

“I lavori vanno avanti, già domenica sera ho visto miglioramenti. Il programma è rispettato, ieri abbiamo visto qualche foto-catalogo degli spogliatoi per la squadra ospite. Cerchiamo di fare il massimo con le risorse che abbiamo, che agevoleranno tifosi e squadre ospiti”.

Maxischermo? Stiamo lavorando, vanno stipulate diverse convenzioni. È complicato, ma ci adopereremo per capire come sistemarli. Chiediamo anche che ci sia qualche sponsor che possa aiutarci ed essere partecipe ad un evento straordinario. Con una squadra così spero di assistere a tanti altri Napoli-Real Madrid“.

Dacia Arena? Non è costata 25 milioni. Loro hanno un accordo col Comune sul fitto, oltre ad una convenzione di 99 anni. Sono numeri che vengono fuori da una sinergia tra il Comune e l’Udinese. Anche noi comunque siamo sempre disponibili ad un’apertura col Napoli”.

“Gli operai lavorano 21 ore su 24. Quando non c’è la gara in casa lavorano anche di domenica, al contrario perdiamo 72 ore di lavoro”.

“Ci sono una serie di clausole ed un doppio controllo. Non possiamo permetterci sprechi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borriello, assessore allo Sport: “Già vedo miglioramenti al San Paolo. Maxischermi per Napoli-Real? Stiamo lavorando per trovare una soluzione ma…”

Impostazioni privacy