Mertens insidia Jeppson nella classifica all time dei bomber azzurri: il belga ad una sola lunghezza dallo svedese!

Una stagione da ricordare quella di Dries Mertens; 13 reti in campionato, 4 in Champions e prestazioni sempre da top player. Così da uomo decisivo a partita in corso il belga si è trasformato in bomber, prendendosi il posto al centro dell’attacco. Per lui, però, un nuovo record si avvicina.

Dopo aver festeggiato la rete numero 50 in maglia azzurra contro il Pescara, il folletto ieri – con l’aiuto di Posavec – ha ancora timbrato il cartellino. Così il numero delle reti in azzurro è arrivato a 51, ma il conto è destinato a crescere a discapito di chi, nella classifica di tutti i tempi dei marcatori azzurri, occupa una posizione più alta. Il primo a farne le spese potrebbe essere Hanse Jeppson. Lo svedese ha totalizzato 52 reti con i partenopei, piazzandosi saldamente al tredicesimo posto; posto destinato a vacillare in favore del belga.

Dunque uno stimolo in più per far bene e per segnare. Presente già nei cuori dei tifosi, il nome di Mertens può iscriversi anche nella storia del club con prepotenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens insidia Jeppson nella classifica all time dei bomber azzurri: il belga ad una sola lunghezza dallo svedese!

Impostazioni privacy