Gazzetta – Sarri sceglie Zielinski e Jorginho, ancora panchina per Pavoletti. Diego Lopez cambia subito modulo

Dopo la preziosa vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina è il momento di tornare in campo per il Napoli: al San Paolo arriva il Palermo.

La squadra rosanero non sta vivendo il proprio miglior campionato, considerati i soli 10 punti conquistati in 21 partite; la nuova squadra del tecnico Diego Lopez vorrà però dar battaglia, con il club azzurro che non dovrà peccare di concentrazione. L’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport si è concentrata sulle probabili formazioni della sfida. Partendo dai padroni di casa, la difesa è pressoché obbligata, viste le assenze di Tonelli e Strinic e Chiriches non ancora in condizione. Subito in campo dunque Faouzi Ghoulam. In mediana Zielinski e Jorginho favoriti su Allan e Diawara, mentre l’attacco sarà il solito composto dai piccolini. In casa Palermo il nuovo tecnico dovrebbe schierare un “nuovo” modulo, più congeniale alle sue idee di gioco: un 4-3-3 con Quaison, Nestorovski e Trajkovski guideranno l’attacco. Diego Lopez dovrà invertire questa sfortunata tendenza visto che – sottolinea il quotidiano – con la difesa a 4 il Palermo non ha conquistato nemmeno un punto.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Pezzella; Bruno Henrique, Chochev, Jajalo; Trajkovski, Nestorovski, Quaison.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta – Sarri sceglie Zielinski e Jorginho, ancora panchina per Pavoletti. Diego Lopez cambia subito modulo

Impostazioni privacy