Calendario di fuoco per gli azzurri, possibile anticipo della gara contro la Juve di Tim Cup: i dettagli

Un calendario fitto di impegni che aumenteranno a dismisura tra febbraio e marzo: l’inverno del Napoli è entrato nel vivo.

Potrebbe essere necessario un cambio date, così come scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. E qualche gara potrebbe essere anticipata, su tutte la gara d’andata per le semifinali di Tim Cup tra Juventus e Napoli che, peraltro, si incroceranno anche in campionato a cavallo della doppia sfida di Coppa Italia.

Come scrive la rosea, se la Juventus dovesse accettare di giocare in anticipo la sfida contro l’Empoli, il venticinque febbraio, la gara d’andata potrebbe giocarsi il ventotto febbraio. Il Napoli, impegnato in campionato contro la Roma, giocherebbe così sabato quattro marzo. Il Napoli vorrebbe anticipare anche questa gara con la Roma al venerdì, cosa che non sarebbe possibile qualora i giallorossi dovessero centrare la qualificazione in semifinale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calendario di fuoco per gli azzurri, possibile anticipo della gara contro la Juve di Tim Cup: i dettagli

Impostazioni privacy