DALLA SPAGNA – Real Madrid, Zidane esulta: due giocatori verso il recupero. Tempi record per un difensore!

C’è chi aveva tirato un sospiro di sollievo, chi iniziava a meditare una mano divina e chi semplicemente attende l’incontro con il Real con la giusta calma, senza dar peso ad altre questioni. L’infortunio di Marcelo non era comunque passato inosservato a Napoli.

I RECUPERI

Il brasiliano, però, sembra abbia bruciato le tappe. Stando a quanto riporta As sia lui che James Rodríguez hanno cominciato ad avere un approccio con il pallone, cambiando quindi le previsioni sui rispettivi tempi di recupero. Ma se per il colombiano l’infortunio risale a circa un mese fa, più sorprendente è la questione legata al terzino brasiliano. Dopo l’infortunio con il Malaga infatti si temeva addirittura un mese di stop, data la lesione del bicipite femorale sinistro. Invece il calciatore potrebbe recuperare già in vista della sfida del 5 gennaio contro il Celta; in tal modo rientrerebbe a tutti gli effetti anche contro il Napoli.

Zidane d’altro canto non vuole forzare i suoi, non promettendo così un suo impiego già contro il Celta – proprio in via precauzionale per l’andata dell’incontro del Bernabeu contro i partenopei.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Real Madrid, Zidane esulta: due giocatori verso il recupero. Tempi record per un difensore!

Impostazioni privacy