Vicino l’acquisto di Zerbin: domani la firma con il Napoli, poi sarà girato in prestito al Carpi

Il mercato in ingresso del Napoli a meno di clamorosi colpi è in generale chiuso. Leonardo Pavoletti ha rappresentato l’acquisto principale con Leandrinho come colpo in prospettiva. C’è però ancora un calciatore sotto la lente d’ingrandimento azzurra che potrebbe concludere la sessione invernale definitivamente.

ALESSIO ZERBIN IN ARRIVO

Da tempo sotto osservazione, Alessio Zerbin sembra finalmente poter approdare in azzurro. L’ala classe 1999 è in forza al Gozzano club di Serie D ed era un osservato speciale per club come Sassuolo e Juventus. Il Napoli però a quanto pare si è mosso prima di tutti.

LA FORMULA D’ACQUISTO

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio domani sarà il giorno di Zerbin. Verranno apposte le firme sul contratto ma il calciatore non giocherà subito alle dipendenze di mister Sarri. Il diciassettenne infatti sarà subito girato in prestito al Carpi per farlo crescere con tranquillità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vicino l'acquisto di Zerbin: domani la firma con il Napoli, poi sarà girato in prestito al Carpi

Impostazioni privacy