Seguito dal Napoli, Lotito pronto a un’ultima offerta di rinnovo per Keita

La sessione di calciomercato invernale sta giungendo al termine, ma diversi club già stanno iniziando a programmare i movimenti da effettuare in estate.

Tra questi c’è anche il Milan che, però, deve prima risolvere le questioni societarie relative al passaggio di proprietà ormai prossimo alla chiusura. Una volta concluso il tutto, la nuova società vorrebbe muoversi per acquistare il cartellino di Lorenzo Insigne (leggi qui), il cui contratto scadrà nel 2019.

Ed in caso di partenza del Magnifico, il Napoli avrebbe individuato in Keita Baldé il possibile erede. Il senegalese non ha trovato ancora l’accordo per il rinnovo con la Lazio: ma secondo quanto riportato da RadioSei, il patron biancoceleste Lotito proverà a convincere il giocatore con un’ultima proposta al termine della Coppa d’Africa nella quale è attualmente impegnato.

Giugno è distante tanti mesi, ma con queste premesse è facile comprendere che sarà una sessione di calciomercato tutta da seguire.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Seguito dal Napoli, Lotito pronto a un’ultima offerta di rinnovo per Keita

Impostazioni privacy