COPPA ITALIA – Doppia sfida con la Juve: i bianconeri battono il Milan 2-1 e in semifinale trovano il Napoli! Ecco le date dei match

Sarà Napoli-Juventus la prima semifinale della Coppa Italia 2017. I bianconeri hanno raggiunto i partenopei, che ieri avevano battuto 1-0 la Fiorentina, avendo la meglio del Milan per 2-1.

Match subito segnato dalla forza della Juventus che ha schiacciato subito sull’acceleratore passando in vantaggio con Dybala e raddoppiando con una precisa punizione di Pjanic. A niente è valso nella ripresa la rete di Bacca che aveva accorciato le distanze. Rossoneri in dieci dal 53′ per l’espulsione di Locatelli che ha decisamente pesato sull’andamento della gara.

In semifinale, come detto, ci sarà Napoli-Juventus con gare d’andata e ritorno che si giocheranno rispettivamente il 1° marzo allo “Juventus Stadium” e il 5 aprile al “San Paolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » COPPA ITALIA – Doppia sfida con la Juve: i bianconeri battono il Milan 2-1 e in semifinale trovano il Napoli! Ecco le date dei match

Impostazioni privacy