Il Southampton offre 20 milioni per Gabbiadini, ma ADL rifiuta. L’agente chiede il rinnovo in caso di mancata cessione

Manca praticamente una settimana alla chiusura del mercato invernale e le mosse in entrata del Napoli sembrano essersi concluse.

La maggiore attenzione del club partenopeo si sposta sul fronte cessioni, in particolar modo su Manolo Gabbiadini. L’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport evidenzia dell’offerta da parte degli inglesi del Southampton arrivata a 18 milioni più 2 di bonus, recapitata presso la sede di Castel Volturno. Niente da fare, il presidente De Laurentiis non scende al di sotto dei 25. Nella giornata di ieri – sottolinea il quotidiano – c’è stato un vero e proprio scontro con il suo manager, pronto a prospettare un rinnovo del contratto qualora Gabbiadini non dovesse essere ceduto. L’impressione è che a breve si potrà sciogliere questo nodo, permettendo al ragazzo di vivere questa nuova avventura in Premier League.

Non ci sono solo i Saints sul ragazzo di Calcinate: hanno effettuato sondaggi anche il WBA, il Leicester City di Claudio Ranieri ed il Watford di Walter Mazzarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Southampton offre 20 milioni per Gabbiadini, ma ADL rifiuta. L'agente chiede il rinnovo in caso di mancata cessione

Impostazioni privacy