PROBABILE FORMAZIONE/ Contro la Fiorentina, spazio a Zielinski e Diawara! Pavoletti parte dalla panchina. Ballottaggio in porta

La sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina si avvicina ed è tempo di scelte per Maurizio Sarri. Gli impegni iniziano ad aumentare, urge quindi distribuire le fatiche sull’intera rosa. D’altronde tra ventitré giorni c’è la sfida con il Real.

Ma, tornando alla gara di Coppa Italia contro la Fiorentina valida per l’accesso alle Semifinali, l’edizione odierna del Corriere dello Sport prova a schierare in campo i possibili undici. In porta, ballottaggio tra Rafael e Sepe. In difesa, due novità: Maksimovic al posto di Tonelli, e Maggio al posto di Hysaj. Confermati Strinici e Albiol.

A centrocampo, tornando dal primo minuto Diawara e Zielinski, prendendo il posto rispettivamente di Jorginho e Allan. Confermato Hamsik sul centrosinistra. In attacco, Pavoletti ancora dalla panchina: tridente leggero con Insigne, Mertens e Callejon.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PROBABILE FORMAZIONE/ Contro la Fiorentina, spazio a Zielinski e Diawara! Pavoletti parte dalla panchina. Ballottaggio in porta

Impostazioni privacy