Rinnovo Insigne: la trattativa ripartirà a mercato chiuso! L’obiettivo è ridurre la distanza tra domanda e offerta

Lorenzo Insigne vive un momento magico con la maglia del Napoli. Anche contro il Milan il fantasista azzurra è riuscito a timbrare il cartellino, oltre a fornire una prestazione di grandissimo livello. La conclusione perfetta di questo momento magico sarebbe il rinnovo di contratto con il Napoli.

E proprio su questo aspetto si sofferma l’edizione odierna de Il Mattino. L’attuale contratto di Insigne scade nel 2019, e quindi un nuovo accordo lo legherebbe a vita ai colori azzurri. Gli agenti del calciatore, Ottaiano e Andreotti, aspettano una telefonata da De Laurentiis, dopo l’incontro di luglio a Dimaro.

La trattativa riprenderà a febbraio – scrive Il Mattino -, dopo che il dialogo s’è interrotto sei mesi fa. In quel caso, tra domanda (5 milioni) e l’offerta (2,5 proposti da De Laurentiis) c’era troppa differenza. Ora si cerca, quindi, un punto di incontro. Alla chiusura del mercato si riprenderà il dialogo. Da riportare – conclude Il Mattino – i sondaggi fatti da Milan e da squadre estere, soprattutto spagnole, per Lorenzo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Insigne: la trattativa ripartirà a mercato chiuso! L'obiettivo è ridurre la distanza tra domanda e offerta

Impostazioni privacy