Assessore Borriello: “Per le Universiadi lavoriamo con la Regione. Tribuna Stampa e spogliatoi pronti per Napoli-Real”

L’assessore Ciro Borriello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, soffermandosi su vari punti: dalle Universiadi al restyling del San Paolo. 

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Noi abbiamo messo a disposizione le nostre risorse ed i nostri impianti per le Universiadi; dietro c’è l’avvocato Lentini con l’agenzia che deve fare i chiarimenti giusti. In Italia attualmente il clima è drammatico per altre questioni, ma questo non significa non attenersi agli impegni. È logico che se non arrivano i fondi destinati alle Universiadi rischiamo di fare una brutta figura. Ovviamente c’è da trovare l’accordo con la regione, con cui si cerca di trovare la collaborazione. In questi momenti di preoccupazione va ringraziata la stampa che fa emergere le cose come stanno aiutandoci nel nostro lavoro. Io sono disponibile a qualsiasi forma di confronto, anche con il sottosegretario Lotti. Mentre il San Paolo per il 7 marzo sarà pronto con la tribuna stampa nuova ed i nuovi spogliatoi; il report settimanale è buono”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Assessore Borriello: "Per le Universiadi lavoriamo con la Regione. Tribuna Stampa e spogliatoi pronti per Napoli-Real"

Impostazioni privacy