Josè Sosa: “A Napoli bei ricordi, ma Mazzarri preferiva altri giocatori a me. Ora voglio restare a Milano!”

Ai microfoni di Calcio Champagne è intervenuto Josè Sosa, ex anche del Napoli. 

Il centrocampista si è così espresso ai microfoni Rai: “Dobbiamo migliorare perché non abbiamo iniziato nel modo giusto; ma ora si guarda avanti. Ho sentito delle voci di mercato sul mio conto ma non mi interessa niente. Io penso solo a giocare, il resto non conta. Qui son contentissimo e voglio rimanere a Milano. I miei ricordi a Napoli invece sono belli e non ho giocato molto solo per una questione tattica perché Mazzarri voleva un altro giocatore”.

Sky – : “Alla fine ho sofferto la dinamica della partita perché non sto giocando da tempo e con questo Napoli non è stato facile. Non c’è stato nessun grande problema. È difficile pensare a qualcosa di positivo quando non c’è il risultato sperato, però sappiamo che domani affrontiamo un giorno dove pensare a come rimediare i nostri errori. Non si può iniziare così male contro ogni squadra. Milan? Il mio procuratore è stato chiaro, io sono felice di stare qua con la squadra e tanti campi con cui c’è tanto affiatamento. Non posso parlare di queste cose, ma il mio agente è stato chiarissimo. Adesso si vede una squadra diversa da inizio campionato, ho parlato con i compagni più esperti ed è emerso che ora si vede una squadra unita che sa ciò che vuole e dove deve migliorare. Questo è importante per fare grandi cose, però la linea tra fare grandi cose e vincere è molto sottile. Sarri ha fatto bene qua, quando giocavo io in azzurro non c’era spazio per emergere con Cavani e Lavezzi. Ho trovato un calcio diverso anche se non so se è diverso o peggio di quando giocavo in Campania”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Josè Sosa: “A Napoli bei ricordi, ma Mazzarri preferiva altri giocatori a me. Ora voglio restare a Milano!”

Impostazioni privacy