Tegola Real, si ferma Marcelo. Il brasiliano esce in lacrime, a rischio la sfida contro il Napoli?

Brutta tegola in casa Real Madrid per Zinedine Zidane. I blancos stanno infatti disputando il match di campionato contro il Malaga, ma qualcosa è andato storto. Marcelo, infatti, è uscito al 25′ per un problema muscolare.

Il terzino ha provato a resistere, ma non ce l’ha fatta. Al punto che ha abbandonato il campo tra le lacrime, consapevole probabilmente dell’entità dell’infortunio. Secondo As si tratta di una lesione al bicipite femorale, per cui la situazione appare grave: entro lunedì la diagnosi definitiva. Zidane quindi inizia a fare i conti con la sfortuna ed anche con gli indisponibili. Contro il Napoli, qualora venisse accertato l’infortunio, il Real si presenterebbe senza i due terzini titolari: anche Carvajal è out. Ma l’infermeria è davvero piena: i vari James Rodríguez, Pepe e Bale quasi sicuramente non ci saranno per il match d’andata al Bernabeu.

IL VIDEO:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tegola Real, si ferma Marcelo. Il brasiliano esce in lacrime, a rischio la sfida contro il Napoli?

Impostazioni privacy