Gabbiadini al Milan è un’ipotesi da escludere al momento. Giuntoli in Inghilterra la settimana prossima

Nelle ultime ore è circolata con insistenza la possibilità di un interesse di Gabbiadini al Milan. I rossoneri, però, per quanto interessati, non sembrano possano arrivare al ragazzo.

Gabbiadini Milan – Le difficoltà 

Che l’ipotesi fosse difficile era nell’aria. A sottolineare le difficoltà per la realizzazione della trattativa è stato anche Paolo Bargiggia. Il giornalista, nella trasmissione Calcio Mercato in onda su Premium, ha escluso l’ipotesi. Queste le sue dichiarazioni: “Al momento non credo che Gabbiadini possa arrivare al Milan. Il Napoli non pare voglia accettare l’ipotesi di prestito oneroso: il giocatore vuole cederlo a titolo definitivo”.

Anche il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla cessioni dell’attaccante italiano durante la trasmissione Calciomercato – L’originale. Secondo l’esperto di mercato il Southampton non sarebbe ancora arrivato ad esaudire la richiesta del Napoli e quindi la trattativa resta in fase di stallo. In ogni caso Giuntoli la settimana prossima sarà in Inghilterra per parlare con i dirigenti dei Saints e dare la svolta definitiva all’operazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini al Milan è un'ipotesi da escludere al momento. Giuntoli in Inghilterra la settimana prossima

Impostazioni privacy