Premium Sport – Delirio a Castel Volturno per Maradona: “Per lui Sarri ha interrotto l’allenamento, due azzurri non volevano crederci!”

E’ letteralmente esploso di gioia il centro tecnico di Castel Volturno, per la visita a sorpresa di Diego Armando Maradona.

Come rivelato dal giornalista di Premium Sport, Valter De Maggio, c’è stato subito un grande abbraccio tra l’ex Pibe de Oro e lo storico magazziniere Tommaso Starace.

A seguire grande affetto con Maurizio Sarri, che di fatto ha dichiarato interrotto l’allenamento pomeridiano per la visita speciale del più grande di tutti e ha poi esclamato “Qui è sceso in terra il Dio del calcio!“.

Successivamente Maradona ha poi salutato uno ad uno tutti i componenti della squadra, a partire da un emozionato Marek Hamsik passando per Albiol e Callejon fino ad arrivare a Dries Mertens.

La curiosità sta nel fatto che due azzurri sono rimasti letteralmente increduli per l’arrivo sul campo di Diego, ovvero Tonelli e Pavoletti.

In seguito Maradona ha poi fatto un giro perlustrativo della struttura e anche degli spogliatoi, dove poi si è nuovamente intrattenuto con la squadra per alcuni selfie di rito, su tutti gli scatenati Jorginho e Rafael.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premium Sport – Delirio a Castel Volturno per Maradona: “Per lui Sarri ha interrotto l’allenamento, due azzurri non volevano crederci!”

Impostazioni privacy