Maradona, pesanti critiche dal Guerin Sportivo: “È l’ombra del suo mito, dice cose incomprensibili!”

Non tutti hanno apprezzato il ritorno di Diego Armando Maradona a Napoli, anzi. Infatti, dal blog della nota rivista Guerin Sportivo, il giornalista milanese, Stefano Olivari, ha pesantemente criticato il soggiorno dell’ex Pibe de Oro all’ombra del Vesuvio e le condizioni fisiche dell’asso argentino:

Diego Maradona è in uno stato penoso. Ha poco più di 56 anni ma ne dimostra almeno 20 di più, pericolosamente simile al suo sosia che genialmente Sorrentino fa comparire in Youth. 

Questi giorni in giro per l’Italia, in tuta sformata fra il teatro a Napoli, la Hall of Fame a Firenze, interviste televisive e varie altre cose, ci hanno mostrato una persona che che è l’ombra del suo mito, che parla per frasi smozzicate e incomprensibili pronunciate con la bocca impastata, compiace la platea (mentre il vero Maradona sapeva andare contro il mondo).

Cerca di essere in qualche modo ‘condiviso’ attaccando gente senza potere (bella forza prendersela con Platini adesso) e purtroppo mette in piazza il suo privato credendo, malissimo consigliato, di uscirne bene come uomo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona, pesanti critiche dal Guerin Sportivo: "È l'ombra del suo mito, dice cose incomprensibili!"

Impostazioni privacy