RAI – Insigne-Napoli, dopo il Real nuovo incontro con l’entourage: i dettagli

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

“Insigne? Ci sarà un nuovo appuntamento in primavera, sicuro dopo il match con il Real, tra il Napoli e l’entourage del giocatore. Lorenzo è insoddisfatto dell’ingaggio che percepisce. Il club partenopeo è disposto ad arrivare massimo a 2,5, il calciatore punta ad un contratto da almeno 4,5. C’è parecchia distanza. Alcune squadre ci hanno fatto un pensierino: la scorsa estate ci provò l’Inter, ora invece il Milan è alla finestra. I diritti d’immagine difficilmente saranno ceduti interamente al giocatore, non è da escludere un contratto stile Higuain con un 50% al giocatore, ma è la parte fissa ad essere ancora bassa. Addio? Prematuro parlare in questi termini. Presto per certi discorsi, ma i rossoneri in estate vogliono una punta esterna di spessore ed Insigne piace molto.

Ghoulam? C’è gelo con l’entourage che ha rifiutato il doppio dell’ingaggio attuale. Il Napoli non si aspettava una risposta simile. Gli azzurri cercheranno di riformulare la cifra, ma l’algerino vuole guadagnare almeno 2,5 come base fissa.

Gabbiadini? È un affare da ultimi giorni di mercato: o il Napoli molla o lo fa il calciatore. Il Southampton è su di lui, ma le cifre sono lontane. Si muove qualcosa da Firenze, tutto dipende da Kalinic: il Tianjin non vuole versare i 50 milioni della clausola, è ferma a 38, ma questo braccio di ferro non può durare in eterno ed il croato vuole andar via. Per sostituirlo si sussurra il nome di Gabbiadini, ma ad oggi non ci sono veri e propri contatti. L’affare non è da escludere.

Conti? Non è un obiettivo di gennaio, se ne può parlare a giugno. Ma dubito che il procuratore metta due giocatori della sua scuderia – lui e Hysaj – con stesso ruolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Insigne-Napoli, dopo il Real nuovo incontro con l'entourage: i dettagli

Impostazioni privacy