Grassi, l’agente: “L’Atalanta punta su di lui, lo reputa importante. Empoli? Nessuna novità, anche loro sono in attesa”

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Alberto Grassi, centrocampista dell’Atalanta ma di proprietà del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, per fare il punto della situazione sul fronte mercato del proprio assistito, dato per vicino all’Empoli:

In questo momento sono a Bergamo per sistemare le cose con Alberto, vedremo l’evolversi della situazione. L’Atalanta punta sul calciatore, lo reputa importante e vorrebbe trattenerlo con lo scopo di garantirgli maggior continuità. 

Empoli? Al momento non c’è nulla di nuovo, anche loro sono in attesa. Adesso è il momento di capire quale sia la miglior scelta per il suo futuro, diamo però priorità all’Atalanta che lo ha cresciuto e valorizzato”.

Giuffredi ha poi chiosato su un altro suo assistito, Alberto Conti, altro calciatore dell’Atalanta in orbita Napoli:

Interessa sicuramente al club azzurro, ma per gennaio non se ne farà niente. Al momento rimane all’Atalanta almeno sino a giugno, poi se il Napoli vorrà bloccarlo in ottica giugno sono decisioni che spettano a loro.

Con Giuntoli ho un contatto diretto quotidianamente, mi ha rivelato l’interesse nei confronti di Alberto, ma siamo ancora lontani per parlare di una trattativa vera e propria“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Grassi, l'agente: "L'Atalanta punta su di lui, lo reputa importante. Empoli? Nessuna novità, anche loro sono in attesa"

Impostazioni privacy