Diego Maradona Jr a Premium: “Ama Napoli e i napoletani, segue la squadra ogni domenica. Ambasciatore del Napoli? Chi meglio di lui!”

Diego Armando Maradona Junior, intervistato ai microfoni di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al soggiorno dell’ex Pibe de Oro, conclusosi con la visita a sorpresa a Castel Volturno. Queste le sue parole:

Papà ama il Napoli e i napoletani, quando ieri pomeriggio ha comunicato l’intenzione di voler salutare la squadra è stato un momento bellissimo.

Segue la squadra in ogni partita, conosce benissimo tutti i calciatori. Lo spettacolo al San Carlo è stato emozionante per tutti, il finale ci ha sorpresi tutti, solo lui e Siani, che è una tomba, ne erano a conoscenza. 

La cosa che più mi riempie di gioia è che il tutto si sia svolto qui a Napoli, a casa mia, in uno dei palcoscenici più importanti e belli al mondo. 

Ora il mio intento è quello di recuperare il tempo perso con lui, stargli vicino quanto più è possibile, e rimanere al suo fianco. 

Papà ambasciatore del Napoli? Chi meglio di lui può rappresentarla? Il mio ringraziamento va al presidente De Laurentiis, anche se in passato molte cose dette non rappresentavano la verità.

Sono molto contento che lui e mio padre si siano parlati, mi auguro che papà possa far parte del Napoli per molto tempo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Diego Maradona Jr a Premium: “Ama Napoli e i napoletani, segue la squadra ogni domenica. Ambasciatore del Napoli? Chi meglio di lui!”

Impostazioni privacy