Nando De Napoli: “Questo Napoli mi ricorda quello in cui giocavo io. E su Diego Maradona…”

Nando De Napoli, che ha militato anche in azzurro, è intervenuto a Si Gonfia la Rete. L’ex centrocampista ha affrontato molti temi, tra cui quelli legati al suo compagno ai tempi dello scudetto Maradona, su cui si sta rivolgendo l’attenzione per il suo arrivo a Napoli.

.

Queste le parole evidenziate da SpazioNapoli: “Purtroppo questa sera non sarò all’evento di Diego, ma mi sarebbe piaciuto davvero tanto. Tra i gesti che ricordo da parte sua ci fu una cena organizzata da lui in un momento non facile. Lui non parlava mai di premi partite o altro; il suo modo di fare ha cementificato il gruppo. Questo Napoli mi ricorda quello in cui giocava io. A me piace Sarri come allenatore perché la squadra gioca davvero bene. Però la Juventus al momento è davvero difficile da battere, perché negli scontri diretti riescono quasi sempre ad avere la meglio sul Napoli. Allegri è riuscito a plasmare una bella mentalità: è una squadra tosta. Il Milan non penso possa rientrare per lo scudetto, anche se sta facendo bene. Non credo che però possa arrivare vicino alla Juve; sulla carta alle spalle della Juventus ci sono sempre Napoli e Roma”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nando De Napoli: "Questo Napoli mi ricorda quello in cui giocavo io. E su Diego Maradona..."

Impostazioni privacy