COMUNICATO – Napoli-Real Madrid, arriva la decisione che tutti i tifosi aspettavano: ecco dove sarà visibile la partita!

NAPOLI REAL MADRID TV/ Si tratta della gara dell’anno. Quella che i tifosi azzurri aspettano da tanto, troppo e, nei casi dei più giovani, da sempre. Napoli-Real Madrid di Champions League è la partita a cui nessun appassionato vorrebbe rinunciare.

Polverizzati i biglietti per lo stadio San Paolo, l’unica alternativa per non perdersi questo grande spettacolo resta vedere il match in TV. I diritti, come noto, sono esclusivi di Mediaset Premium che solitamente sceglie se trasmettere, o meno, in chiaro l’evento. Ebbene, attraverso un comunicato pubblicato da digitalnews, apprendiamo come l‘azienda milanese abbia scelto di trasmettere entrambe le partite (andata e ritorno) soltanto sul digitale terrestre. Stessa decisione anche per quanto riguarda le gare della Juventus che dovrà vedersela con il Porto.

NAPOLI REAL MADRID TV, IL COMUNICATO DI DIGITALNEWS:

Real Madrid vs Napoli (mercoledi 15 Febbraio 2017 ore 20.45), Porto vs Juventus (mercoledì 22 Febbraio 2017 ore 20.45)
Napoli vs Real Madrid (martedì 7 Marzo ore 20.45), Juventus vs Porto (martedi 14 Marzo 2017 ore 20.45)

Dopo aver chiesto ufficialmente conferma di quanto letto sui canali 370 e 380 del digitale terrestre possiamo dunque affermare che come già accaduto nella precedente edizione, le dirette degli ottavi di finale di Champions con in campo le squadre italiane saranno esclusiva di Mediaset Premium e dunque non visibili in chiaro. Come sembrerebbe evidente dunque su Canale 5 o Italia 1 saranno invece mostrati eventi che riguardano invece le altre grandi squadre straniere“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » COMUNICATO – Napoli-Real Madrid, arriva la decisione che tutti i tifosi aspettavano: ecco dove sarà visibile la partita!

Impostazioni privacy