Repubblica: “Maradona al San Paolo, la società pronta ad accontentarlo. Sarri voglioso di stringergli la mano”

Maradona al San Paolo? Forse. Diego è tornato, ha virtualmente abbracciato i tifosi ieri sera nei pressi del lungomare e domani sera sarà al San Carlo per lo spettacolo “Tre volte dieci”. Il calore della città si è manifestato già dal pomeriggio, quando gruppi di sostenitori hanno iniziato ad appostarsi all’esterno dell’albergo.

Oggi Diego potrebbe essere a Fuorigrotta. Non è una certezza, anzi, la sua presenza non è prevista nell’agenda. Secondo l’edizione napoletana di Repubblica, la società sarebbe pronta a tutto per accontentarlo e dargli la possibilità di assistere alla partita con il Pescara. 

Sarebbe la possibilità per Diego di ammirare il gioco spumeggiante di Maurizio Sarri. A proposito, proprio il mister – sempre secondo il quotidiano – sarebbe voglioso di stringergli la mano. Diego, comunque, prenderà la sua decisione soltanto in mattinata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica: “Maradona al San Paolo, la società pronta ad accontentarlo. Sarri voglioso di stringergli la mano”

Impostazioni privacy