Piste italiane per El Kaddouri: sul marocchino forte l’interesse di Cagliari ed Empoli

Il destino di Omar El Kaddouri è ormai segnato. Il ragazzo è destinato a lasciare Napoli, soprattutto dopo l’esclusione dalla lista dei giocatori presentata alla Serie A dal club. Una doccia fredda per lui, che purtroppo in Campania non è riuscito mai ad imporsi. Non gli ha giovato sicuramente la concorrenza, con giocatori insostituibili come i vari Callejon o anche Hamsik.

Mercato El Kaddouri: spiragli per l’Italia

Il giocatore al momento non si trova in Italia, essendo impegnato con il Marocco per la Coppa D’Africa dopo la convocazione dell’ultimo momento. Ma il mercato che lo vede protagonista inizia ad imperversare. Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport sarebbe forte l’interesse di alcune squadre italiane per l’ex Torino; su tutte Cagliari ed Empoli. I sardi sono stati tra i primi a chiedere informazione sul giocatore, dimostrando una certa attenzione. L’Empoli, invece, potrebbe rappresentare un’isola felice per il ragazzo, dove poter tronare a buoni livelli con la massima serenità. Sicuramente il contratto in scadenza non verrà rinnovato, con la cessione che si avvicina sempre di più soprattutto in questa finestra di mercato.

Un futuro che si tinge di altri colori per il fantasista, che quando chiamato in causa ha sempre risposto presente ma che purtroppo non è riuscito a cucirsi un ruolo agli ordini di Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Piste italiane per El Kaddouri: sul marocchino forte l'interesse di Cagliari ed Empoli

Impostazioni privacy