COMUNICATO – Maradona a Napoli, Spazionapoli e le altre testate web plaudono all’iniziativa dell’ODG

La vicenda legata alla conferenza ad inviti che ci sarà domenica pomeriggio a Napoli con Maradona è l’ennesimo atto di discriminazione nei confronti di una stampa regionale che invece è sempre in prima linea per gli avvenimenti importanti e non, legati allo sport e alle altre iniziative di carattere generale, con mille sforzi anche personali degli editori e dei giornalisti stessi.

Spazionapoli e le altre testate web presenti nella nostra città, plaudono alla presa di posizione netta del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e chiedono all’avvocato Angelo Pisani, legale di Diego Maradona di intervenire sulla vicenda e di ristabilire una sorta di par condicio dell’informazione aprendo la conferenza a tutti gli organi di informazione.

Inoltre chiediamo ad altri colleghi a partecipare attivamente alla nostra protesta formale chiedendo il rispetto e il diritto di cronaca.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » COMUNICATO – Maradona a Napoli, Spazionapoli e le altre testate web plaudono all’iniziativa dell’ODG

Impostazioni privacy