Venerato: “Insigne piace al nuovo Milan. Piste inglesi le più calde per Gabbiadini”

Nel consueto appuntamento di mercato su Radio Crc, durante la trasmissione Si gonfia la rete, ha parlato l’esperto di mercato Rai Ciro Venerato che riferisce di una pazza idea Insigne per il Milan.

Lorenzo non ha ancora rinnovato con la società azzurra e piace moto alla dirigenza rossonera. Ecco quanto detto su Insigne: “Il nuovo entourage rossonero vede bene Lorenzo, che piace anche a Montella, ma per ora è un sussurro, vedremo se diventerà un’operazione. E’ un discorso tutto da costruire anche perchè poi il Napoli difficilmente cederebbe ad una diretta concorrente in Serie A”.

Su Gabbiadini, partente a gennaio: “Il Napoli ha parlato con il West Bromwich, così come anche il suo agente. Bisogna capire però se la società biancoblu voglia spendere i soldi che il Napoli chiede. Il suo futuro credo sarà in Premier, anche perché ad ora le piste tedesche sono più fredde”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: "Insigne piace al nuovo Milan. Piste inglesi le più calde per Gabbiadini"

Impostazioni privacy