De Magistris: “Cittadinanza onoraria a Maradona. Festa per il trentennale del primo scudetto”

Nel consueto appuntamento del venerdì a Radio Kiss Kiss, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato dell’intenzione di concedere la cittadinanza onoraria al giocatore che più di tutti ha segnato il mondo sportivo napoletano, ovvero Diego Armando Maradona: “Mi sembra assolutamente naturale concedere a Maradona la cittadinanza onoraria. So bene che qualcuno vorrebbe buttarla in politica, ma Maradona non ha colore politico. Lui come direbbe Pino Daniele, è mille colori. Volendo potremmo fare anche una festa per il trentennale del primo scudetto e concedere alla fine della stessa la cittadinanza onoraria a Diego”. 

E sulla presenza di Diego al San Carlo: “Non c’è nulla di male, non credo che ci si debba scandalizzare. La nostra idea è quella di creare però una manifestazione popolare e gratuita, a cui tutti possano partecipare”.

“Apprezzo molto Sarri ed il suo gioco e aspetto il ritorno di Milik. Servono tutti per arrivare in fondo”, ha poi aggiunto a Premium.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: “Cittadinanza onoraria a Maradona. Festa per il trentennale del primo scudetto”

Impostazioni privacy