Uno in Goal Spazio Napoli/ Varricchio: “Il Napoli sta acquisendo mentalità vincente. Su Milik e Pavoletti…”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Massimiliano Varricchio. L’attaccante ha voluto intrattenersi sia sul recupero di Arek Milik sia sulla prossima partita di campionato. Queste le sue parole:

“BISOGNA VALUTARE L’IMPATTO PSICOLOGICO”

Rientro Milik? Molto importante. Bisogna vedere l’impatto psicologico. Infortuni del genere all’inizio possono farti temere i contrasti, tiri indietro la gamba. Pavoletti? Acquisto importante. Il Napoli ha già attaccanti veloci come Mertens e Callejon, Pavoletti darà presenza fisica. Un finalizzatore importante come lui potrà usufruire di assist importanti in area di rigore“.

“SAMPDORIA SEGNALE IMPORTANTE”

Napoli-Pescara? Ora il campionato entra in una fase importante. Il Pescara ha bisogno di punti ma se il Napoli approccerà bene non ci saranno discussioni durante la partita. Vittoria con la Sampdoria? Segnale importante, il Napoli sta acquisendo mentalità. Così si può vincere qualcosa di importante“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli/ Varricchio: “Il Napoli sta acquisendo mentalità vincente. Su Milik e Pavoletti…”

Impostazioni privacy