Il Napoli torna su Tolisso: occhi puntati anche su Mendy, terzino sinistro del Monaco

Il mercato di gennaio del Napoli potrebbe presumibilmente essersi fermato a Leonardo Pavoletti, ma il diesse Giuntoli è in costante lavoro per monitorare talenti in tutta Europa.

Come sottolinea l’edizione odierna de Il Mattino, la dirigenza partenopea avrebbe rimesso nel mirino il giovane Corentin Tolisso. Il giocatore francese è stato protagonista di una vera e propria telenovela estiva, con il presidente Aulas che non ne ha voluto sapere di cederlo. Ora se ne riparlerà il prossimo giugno, con particolare attenzione alla Juventus, molto interessata al classe ’94.

Fronte terzini: il rinnovo di Ghoulam è lontano (QUI PER I DETTAGLI), dunque gli azzurri vogliono tutelarsi con un nuovo nome: si tratta di Benjamin Mendy, esterno ventiduenne in forza al Monaco. Il club del Principato chiede 12 milioni per lui. Un nome alternativo – conclude il quotidiano – proviene dal campionato olandese: Jetro Willems, giovane difensore orange in forza al PSV.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli torna su Tolisso: occhi puntati anche su Mendy, terzino sinistro del Monaco

Impostazioni privacy