Pedullà annuncia: “Per Gabbiadini i club tedeschi sono fuori, l’attaccante è conteso da ben 5 squadre di Premier League”

Arrivano interessanti aggiornamenti sulla questione Gabbiadini. L’attaccante è ormai fuori dal progetto Napoli e sarà sicuramente ceduto in questa finestra invernale di mercato.

Tanti i club che in queste settimane si sono interessate al ragazzo, e molti di questi esteri. E proprio sul novero di squadre che vogliono l’attaccante ex Sampdoria, arrivano interessanti novità. A riferirle è il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che durante la trasmissione “Speciale Calciomercato” ha riferito come in corsa siano rimasti solo il club inglesi. “Gabbiadini andrà in Premier League – esordisce il giornalista.

Su di lui ci sono ben 5 squadre inglesi: Stoke, Southampthon, Leicester, West Bromwich e Watford. Più defilata la squadra di Mazzarri. Da scartare le piste che portano in Bundesliga con Wolfsburg o Schalke. Gabbiadini ha scelto di andare a giocare in Premier League“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà annuncia: “Per Gabbiadini i club tedeschi sono fuori, l’attaccante è conteso da ben 5 squadre di Premier League”

Impostazioni privacy